tasto unisciti

giovedì 28 maggio 2015

Hawaiian tropic

Ciao a tutti!!! Finalmente il sole e il bel tempo caratterizzano le giornate primaverili...qui in Sardegna le temperature si avvicinano a quelle estive, nel tempo libero si va al mare ma con me ho sempre una buona protezione solare , avendo una carnagione olivastra scelgo una protezione media 30 , per la crema solare mi affido al brand Hawaiian Tropic presente sul mercato dal 1969. In merito vorrei porvi delle domande semplici e divertenti! Sto partecipando a un sondaggio Marketing chi mi aiuta? Cominciamo:
 E il secondo quesito :-)
Grazie in anticicipo a chi mi aiutera' nella compilazione del sondaggio! Vi ricordo che c'e' un app davvero carina creata da Hawaiian Tropic  si chiama EasySun
per scoprire il tuo SPF
1)Selezionate le tonalita' della vostra pelle.
2)Indicate la durata dell'esposizione al sole.
3)Scoprite il vostro prodotto ideale.
Vi ricordo inoltre di visitare il loro sito http://www.hawaiian-tropic.it/

venerdì 15 maggio 2015

Arbre Magique

Buongiorno a tutti!!!
Con l'arrivo della bella stagione, viene sempre piu' voglia di spostamenti, magari piccoli viaggi...immersi nella natura e perche' no per contemplare il mare. Io mi ritengo fortunata abito in una splendida Isola...la Sardegna e non manca l'occasione di fotografare i colori del suo splendido mare.
Il mezzo che usiamo di piu' e' sicuramente la macchina e allora musica in sottofondo e...qualche "nota" profumata con i mitici alberelli Arbre Magique in versione:Happy Fashion Drive possiamo trovarli in 4 diverse profumazioni:
-Gentleman Aqua


-Vintage Fruit


-Cashmere Flower

E per ultima ho scelto questa profumazione per la mia auto:
Tartan Cologne
Per le nostre auto le migliori profumazioni, grazie all'esperienza  Arbre Magique leader nel mondo! Provatele anche voi! La vostra auto profumera' per ben 7 settimane! Vi lascio i link utili per contattarli www.arbremagique.it e seguirli https://www.facebook.com/Arbre.Magique?fref=nf;-) Vi ricordo che e' ancora attivo il concorso "Vesti il tuo alberello"
per poter vincere 1500€ di buoni da spendere sul sito Zalando.it per maggiori informazioni ecco il link http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo
A presto
Veronica