tasto unisciti

venerdì 15 maggio 2015

Arbre Magique

Buongiorno a tutti!!!
Con l'arrivo della bella stagione, viene sempre piu' voglia di spostamenti, magari piccoli viaggi...immersi nella natura e perche' no per contemplare il mare. Io mi ritengo fortunata abito in una splendida Isola...la Sardegna e non manca l'occasione di fotografare i colori del suo splendido mare.
Il mezzo che usiamo di piu' e' sicuramente la macchina e allora musica in sottofondo e...qualche "nota" profumata con i mitici alberelli Arbre Magique in versione:Happy Fashion Drive possiamo trovarli in 4 diverse profumazioni:
-Gentleman Aqua


-Vintage Fruit


-Cashmere Flower

E per ultima ho scelto questa profumazione per la mia auto:
Tartan Cologne
Per le nostre auto le migliori profumazioni, grazie all'esperienza  Arbre Magique leader nel mondo! Provatele anche voi! La vostra auto profumera' per ben 7 settimane! Vi lascio i link utili per contattarli www.arbremagique.it e seguirli https://www.facebook.com/Arbre.Magique?fref=nf;-) Vi ricordo che e' ancora attivo il concorso "Vesti il tuo alberello"
per poter vincere 1500€ di buoni da spendere sul sito Zalando.it per maggiori informazioni ecco il link http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo
A presto
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento