tasto unisciti

mercoledì 30 aprile 2014

Come togliere i cattivi odori...magicamente!

Ciao a tutti carissimi followers e' con grande piacere che oggi vi parlo di un prodotto davvero utile in casa...Zero Odori per Pattumiere.
Soprattutto come me che non avendo il cortile deve tenere la pattumiera sotto il lavello, e' davvero impossibile anche soltanto avvicinarsi...ma la soluzione per fortuna esiste e devo ringraziare Mister Magic che avendomi scelta come Alfa Tester insieme a un gruppo meraviglioso...ho potuto provarlo a casa mia e non solo Zero Odori ma altri meravigliosi prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato e' per questo ringrazio ,
 piano piano ve ne parlero' in modo piu' approfondito...vi consiglio di seguirmi ;-)!!! Vediamo le caratteristiche Mister Magic Odori per Pattumiera neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura.
I cartoncini attivi di cellulosa impregnati sono un supporto Pratico e veloce da utilizzare,
infatti una volta tolti dal loro involucro si posizionano o direttamente nel bidoncino  o come ho fatto io posizionandolo nel mobiletto.
 La confezione contiene 10 cartoncini con Estratti Botanici. Una volta aperta la confezione riporre i cartoncini nel loro involucro argentato...
io poi li ho messi dentro un sacchetto gelo per non perdere l'efficacia...

provateli anche voi finalmente niente molletta sul naso quando apro il mobiletto! Grazie Mister Magic e grazie a voi per essere passati per una visita :-) mi piacerebbe sapere la vostra opinione...li avete gia' provati? E se la risposta e' no...cosa aspettate a farlo :-) www.mistermagic.it un bacio a presto!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento