tasto unisciti

sabato 12 aprile 2014

Ambasciatrice Desideri magazine

Buongiorno carissimi/e followers...oggi da me giornata uggiosa!!! Nonostante il tempo un po' cosi...son felicissima perché son stata scelta da Desideri Magazine come Ambasciatrice Pantene...
per essere precisi ho avuto la fortuna di testare una linea nuova Pantene composta da Shampoo,Balsamo e BB Creme trattamento giovinezza7 per capelli sani...
vi mostro la mia "prova" documentata dalle foto! Appena ho ricevuto il kit ho distribuito i campioni omaggio a parenti e amici...felici e curiosi di provare la novita'. Io ho tenuto per me i prodotti full size e ho voluto sperimentare immediatamente!
Prima ho applicato lo shampoo Pantene , risciacquati i capelli ho steso un po' di balsamo nelle punte dei capelli lasciato agire almeno un minuto, risciacquato nuovamente i capelli , li ho tamponati con un asciugamano delicatamente e poi appilcato un po' di BB Creme...
su tutta la lunghezza dei capelli...ne basta veramente poco...procedere con l'asciugatura,guardate il risultato!!!
 Io son rimasta entusiasta, il profumo ricorda i frutti di bosco...i capelli risultano morbidi e visibilmente sani e ringiovaniti!!! Grazie Pantene e grazie a Desideri Magazine per avermi scelta! Vi consiglio vivamente di provarlo e se volete lasciarmi un commento magari se l'avete provato anche voi , vorrei conoscere la vostra opinione! A presto un bacione

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento