tasto unisciti

martedì 4 marzo 2014

Plinest Care

Ciao a tutti!!! Oggi con grande piacere vi parlo di una crema per il viso , probabilmente ne avete sentito gia' parlare Plinest Care dell'Azienda Mastelli S.r.l
 fondata nel 1952,italianissima...opera principalmente in campo dermatologico, ginecologico e in medicina estetica. La Plinest Care che io ho avuto la fortuna di testare e' per questo ringrazio l'Azienda Mastelli,non contiene parabeni, nickel, glutine e lattosio...Vi mostro il contenuto del kit che l'Azienda Mastelli mi ha gentilmente inviato
-2 creme viso Plinest Care 50 ml.

-20 campioncini da distribuire e far provare
- buoni sconto
Visto che erano 2...una l'ho regalata a mia mamma che da anni ha sempre usato la stessa crema,  per me e' stato un piacere vedere che ha gradito innanzitutto il regalo ma con mia sorpresa lei stessa mi ha detto che si e' trovata benissimo e la usera' anche in futuro!

Ho provato la crema per un mesetto , l'ho usata tutti i giorni in particolare la mattina prima di uscire, non unge si assorbe facilmente, 
 ha una gradevole profumazione,lascia la pelle idratata e' ideale come base trucco!
 Dopo poche applicazione la pelle appare visibilmente rilassata. La consiglio vivamente perché adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a chi ha problemi con alcune sostanze che possano creare allergia, come vi ho spiegato in precedenza ha una formulazione delicate priva di parabeni,nickel etc.! Vi lascio i link utili per contattarli o avere maggiori informazioni http://www.mastelli.it/ e su fb https://www.facebook.com/mastelliofficinabiofarmaceutica?fref=ts Un bacione a presto
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento