tasto unisciti

giovedì 20 febbraio 2014

Natural Food

Ciao carissimi followers!!! Oggi vi voglio parlare di un'Azienda la Natural Food (dal loro sito)
E' una realta' nell'ambito dei prodotti da forno fondata con la sinergia di uno tra i primi e consolidati produttori italiani di piadine.
- La scelta di fornitori in grado di garantire continuita' al top negli standard delle materie prime di altissima qualita'.
- Il rispetto della ricetta tradizionale e la ricerca di nuove tipologie di prodotti.
- Un 'industrializzazione consapevole che rispetti, enfatizzi e non snaturi i metodi tradizionali ed artigianali di produzione di prodotti da forno.
- Il rispetto rigoroso delle normative,di igiene e sicurezzaa alimentare mediante l'utilizzo di ambienti climatizzati ed igienicamente controllati...
- Lo staff produttivo composto da personale tecnico qualificato atto a garantire alta qualita' nel rispetto della sicurezza alimentare.
- La rete commerciale in grado di svilluppare la distribuzione in tutti i canali di vendita come GDO,DO,retail,e horeca, sia nel territorio nazionale che estero.
Note:
Provandole personalmente posso garantirne la qualita'...facile nella preparazione basta un solo minuto e avrete un piatto sfizioso e salutare, un modo alternativo al solito panino!
Vi mostro i prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato e' per questo ringrazio!

Extra sottile arrotolabile pronta in un minuto!
 
 
Vegetale ai cereali
Ho preparato questa sfiziosa ricetta con la piada ai cereali il suo gusto mi ha sorpreso, veramente buona e leggera!
Ho aggiunto prosciutto crudo, pomodorini e un filo di olio extra vergine di oliva! Ho scaldato per un minuto e poi l' ho servita cosi...
 Vi invito a visitare il loro sito...troverete tanti prodotti tra:
-Piada sfogliata Bio
-Piada senza glutine
-L' altra piada sfogliata
-Le specialita' piade sfogliate e tanto altro ancora...
http://www.tasteitalia.it/

Nessun commento:

Posta un commento