tasto unisciti

lunedì 28 ottobre 2013

MedicalSud

Buongiorno qui splende un sole caldo...spero duri ancora un bel po' :-)


E' con gran piacere che oggi vi parlo di un'Azienda nata nel 1985 ,specializzata in Articoli monouso,vi e' mai capitato di recarvi in una beauty farm e magari essere avvolti da un accappatoio monouso,oppure nei lettini prima di stendervi per il trattamento notate che usano dei teli o rotoli di carta che poi viene cambiato...ecco cosa tratta l'Azienda in questione ma non solo attrezzature per pronto soccorso ad es: le coperte isotermiche comodissime da tenere sempre in macchina! Ma per rendervi piu' chiara l'idea vi mostro in dettaglio cosa l'Azienda mi ha inviato e' per questo ringrazio!
- 1 Accappatoio monouso Delux Kimono


- 1 Accappatoio monouso in viscosa


- 1 Telo bagno


-1 Coperta isotermica in misto viscosa col. grigio


- 1 Coperta isotermica-emergenza color blu


- 1 copriletto in viscosa monouso


- 1 Bavagliolo odontoiatrico
Spero di avervi incuriosito abbastanza da visitare il loro e-shop ricordandovi che ogni settimana ci sono offerte eccezionali non lasciatevele sfuggire!
http://www.medicalsudshop.com
 

giovedì 24 ottobre 2013

il mio segreto magico

 Salve miei cari followers,per me e' un piacere essere qui a raccontarvi la mia esperienza come Alfa Tester...vi mostro cosa l'Azienda Mister Magic mi ha gentilmente inviato e' per questo ringrazio!
E nel dettaglio
-1 Lavaforno e barbecue 

- 1 Lava cristalli e schermi 

-1 Sbrinafacile 

Vi mostro come ho pulito il forno con il "lavaforno" MisterMagic ho spruzzato e lasciato agire...
Basta veramente poco tempo,se lo sporco e' ostinato lasciate agire almeno per 10 minuti,ed ecco cos'ha rimosso...
risultato ottimale e son rimasta veramente soddisfatta grazie MisterMagic! A presto
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Il mio panino con Gruyer


Miei cari followers...sto partecipando a questa iniziativa indetta da Formaggi dalla Svizzera e il blog Peperoni e patate. Ecco il kit che mi e' stato gentilmente inviato 

La mia ricetta e' la seguente:
*Panino con zucchine e Gruyer*
Piccola nota: la ricetta e' nata per un esigenza personale in quanto il mio bambino e' da un po' di tempo che non mangia verdure e allora quale migliore occasione per sperimentare...;-)
La ricetta e' molto semplice tagliate a cubetti 4 zucchine rosolatele in una padella con un cucchiaio di olio extra vergine di oliva,aggiungete acqua e sale quanto basta!
 Una volta cotte aggiungete sopra il formaggio Gruyer il formaggio si sciogliera'...a questo punto non vi resta che tagliare il panino e adagiate le zucchine ed ecco il risultato!
E in dettaglio guardate il formaggio come si e' sciolto
 E' veramente un ottimo formaggio e il suo gusto e' delicato  e non copre il gusto delle verdure anzi lo esalta!
A presto con nuove ricette naturalmente con questi deliziosi formaggi svizzeri!
www.switzerland-cheese.it
https://www.facebook.com/FormaggioSvizzero?fref=ts

martedì 22 ottobre 2013

Lenor un cuore di morbidezza


Ciao miei cari followers... come molte di voi son stata scelta da Desideri Magazine per testare e far provare a parenti e amici,questo meraviglioso prodotto Lenor ammorbidente oro e fiori di vaniglia. Il kit che mi e' stato gentilmente inviato conteneva:
- 1 Flacone da 750 ml (vale 3 litri) 2,49 €
- 35 campioncini da 40 ml. (da distribuire a parenti e amici).

Ho voluto provarlo subito,innanzitutto ero curiosa di sentire la fragranza...che dire mi ha letteralmente conquistata,amo le fragranze delicate ma sopratutto tutto cio' che rimanda ai fiori! Ma la prova del nove e' stata sicuramente provarlo in lavatrice...e in conferma a cio' che ho scritto prima persiste il suo profumo nei capi per giorni,dagli armadi appena apri le ante si sprigiona il suo inimitabile profumo! Ho iniziato a distribuire prima ai parenti i vari campioncini e son rimasti subito entusiasti mi hanno chiesto il prezzo e se sarebbero riusciti a reperirlo facilmente!Ho avuto riscontro positivo anche sul mio post su fb dove ho pubblicato le foto e fatto conoscere questo progetto...la morbidezza di Lenor non si ferma qui infatti potete scoprirla anche nelle nuovissime fragranze:
-Gelsomino scarlatto
- Ametista e Bouquet fiorito
-Topazio e Magnolia
- Risveglio primaverile
- Tocco di purezza
Una vasta scelta accurata per l'esigenza di noi tutte/i ancora grazie Lenor perche' da sempre e' sinonimo di qualita' e a Desideri Magazine per la splendida iniziativa e al meraviglioso progetto!
Vi lascio il link di Lenor www.lenor.com/Global
Se l'avete provato anche voi mi piacerebbe conoscere la vostra opinione magari lasciando n commento qui!
A presto un bacione da 
Veronica

venerdì 18 ottobre 2013

Risotto con salsiccia al vino rosso


Ciao a tutti oggi vi propongo questa mia ricetta 
Risotto con salsiccia al vino rosso,iniziamo subito con gli ingredienti :
per 4 PERSONE:
- 300 gr. riso carnarolis RisoOristano 

-400 gr. salsiccia(sarda)

- 2 cucchiai olio extravergine selezione Fontanara

- cipolla
- 2 bicchieri di vino rosso (io ho usato Carignano del Sulcis)

- un cucchiaio di parmigiano per mantecare(a piacere)
Procedimento
Scaldare in una padella tipo wok l'olio e la cipolla
,aggiungere la salsiccia precedentemente tagliata a pezzi
,aggiungere il riso
e far sfumare per almeno 15/18 minuti con l'aggiunta del vino rosso.

Preparare i piatti e servire il risotto caldo
accompagnandolo con il vino che avete utilizzato per cuocere il risotto, nel mio caso Carignano del Sulcis. Spero vi sia piaciuta la ricetta....un bacio a presto!

mercoledì 16 ottobre 2013

Nuvolotti

Ciao a tutti/e oggi dedico il post a un 'Azienda Nuvolotti(e' un marchio FAS S.p.A) che produce pannolini e io come mamma di una bambina di 17 mesi li ho voluti subito provare e devo dire che mantengono le promesse... quanto e' difficile trovare il pannolino che si adatta al nostro bambino che non irriti la loro pelle cosi delicata e la cosa piu' importante che assorba e io ho trovato tutte queste caratterische in questi pannolini. Ma parliamo nel dettaglio dei pannolini Nuvolotti nei loro vari formati per i piu' piccini ...fino ad arrivare ai 12-25 
kg (anche 16-30),quella che io utilizzo per la mia bambina,sono nuovi e  anatomici il nuovo fluff molto sottile e delicato che garantisce un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato. i punti fondamentali che caratterizzano i pannolini Nuvolotti
- Materiali superassorbenti
- Doppie barriere che evitano le indesiderate fuoriuscite laterali.
- Allegri e colorati
E come dice il loro slogan: "INDOSSARLI E' UN GIOCO"
Vi mostro in dettaglio cio' che l'Azienda...che ringrazio , mi ha gentilmente inviato 
Come avete potuto notare non solo pannolini ma l' Azienda produce anche gli assorbenti Morbidea in confezioni singole in pratiche bustine da 14 pezzi
e proteggi slip da 20 pezzi in bustina ripiegato
..quindi l' Azienda non pensa solo ai piccoli ma anche alle loro mamme!!!
Vi lascio dei contatti utili e spero di avervi fatto cosa gradita nel consigliarvi questi ottimi prodotti tutto Made in Italy . A presto :-)
http://www.nuvolotti.it 
e su fb https://www.facebook.com/Nuvolotti?fref=ts

lunedì 14 ottobre 2013

Fontanara

Ciao a tutti...e' con grande piacere che oggi vi parlo di un'Azienda  che produce oli...e non solo.
Ma procediamo con ordine,in un suggestivo anfiteatro naturale,e' situato il Parco della Musella a San Martino Buon Albergo.Qui nasce Fontanara: un oliveto di piu' di 3.ooo piante di vecchia e nuova generazione.L'eccezionale microclima,la considerevole qualita' dei terreni,un modernissimo impianto di irrigazione garantiscno l'alta qualita' della produzione.Il tutto rimane nel rispetto della coltivazione tradizionale,che si sublima nella raccolta manuale,nella frangitura in giornate e nell'immediato imbottigliamento.La realizzazione di questo ambizioso progetto porta la famiglia Bocchi alla produzione di un olio extravergine di oliva di elevatissima qualita'.Ecco l'Azienda cosa mi ha inviato e' per questo ringrazio - 1 bottiglia di olio extra vergine di oliva selezione Fontanara

- 1 bottiglia di olio extravergine da agricoltura biologica
- 1 bottiglia di olio extravergine di oliva estratto a freddo
Ho voluto provare uno di questi ottimi oli sulle bruschette 
che ho preparato a cena semplici ma con quel tocco e quella raffinatezza che l'olio Fonanara ha saputo donarli, esaltando il sapore dei pomodorini che a me piacciono tanto! 
Vi lascio dei link utili , sopratutto consiglio a tutti oltre che provare questo ottimo olio...andate a curiosare nel loro sito veramente curato ma sopratutto aggiornato non troverete solo una vasta scelta di oli ma anche una sezione dedicata alla cosmesi...a presto con nuove ricette!!!

http://www.fontanara.it 
e-mail info@fontanara.it 
fb https://www.facebook.com/pages/FONTANARA-Piacere-Italia/196791190342793?fref=ts

mercoledì 9 ottobre 2013

NaturalConcept

Ciao carissimi followers,oggi vi voglio parlare di prodotti per la cura della nostra pelle,vi presento subito l'Azienda la Natural Concept 
e' stata fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici,erboristici,integratori naturali,delle migliori marche disponibili in farmacia.Un modo alternativo di trovare l'equilibrio attraverso l'utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale,dei rimedi naturali per il nostro benessere.Vorrei sottolineare che tutti i prodotti Natural Concept rispettano l'ambiente,con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.
Vi mostro in dettaglio cosa l'Azienda mi ha gentilmente inviato e' per questo la ringrazio:
-1 Bagnodoccia  Bh Herb Club al te' bianco e Aloe Vera con Cetriolo e Fiore di Loto(per una pelle morbida e vellutata)

-1 Body Lotion  Bh Herb Club al te' bianco e Aloe Vera

-1 Shampoo naturale Bh Herb Club 
al Sandalo e Jojoba con estratti di Wakan:Nespola,liquirizia,Sophora,fiore di Swertia
-1 Balsamo Naturale Bh Herb Club al
Sandalo,Jojoba e olio di girasole con estratti di Wakan:Nespola,Liquirizia,Sophora,fiore di Swertia
(ripara e reidrata i capelli).
CONSIGLIO:
Ho aspettato un po' prima di realizzare il post perche' volevo testarli in primis sulla mia pelle,ultimamente sto prediligendo prodotti naturali felice di averli provati non sono agressivi e rispettano il ph della pelle,lo shampoo ha reso i miei capelli lucenti e visibilmente sani,il balsamo l'ho usato a giorni alterni e devo dire che son risultati da subito districati e disciplinati.Il bagnosciuma dalla profumazione delicata ha reso la mia pelle piu' morbida e' finalmente ho detto addio al prurito che altri bagnoschiuma mi provocavano...insomma  si puo' ben capire son rimasta molto soddisfatta continuero' a usarli anzi spero di poterli reperire al piu' presto...un bacio a tutti alla prossima :-)
Vi consiglio di visitare la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?rfef=ts
sito webwww.naturalconcept.it

sabato 5 ottobre 2013

Filicori Zecchini

Ciao carissimi/e penso che sia l'ora giusta per offrirvi il caffe' se poi e' Filicori Zecchini e' ancor meglio!!!
La storia di Filicori Zecchini comincia a Bologna nel 1919 con Aldo Filicori,Luigi Zecchini e una piccola bottega nel centro della citta'.E' qui che i due soci fondatori scoprono il segreto di un caffe' perfetto:la tostatura.Dopo oltre 90 anni di attivita' l'azienda e' ancora oggi in mano ai figli e ai nipoti di Aldo Filicori e Luigi Zecchini che condividono lo stesso sogno e la stessa passione.
Nel loro shop on-line troverete una vasta scelta di prodotti ma partiamo dal caffe':
-46 th&Madison
-Kave'
-Kave' decaffeinato
-Gran aroma delicato
-Gran crema forte
-Espresso Blend
-Caffe' filtro
-Cialde
-Capsule
Varieta' di te'
-English Breakfast
-Earl Grey
-Te' verde camomilla
-Te' verde menta
- Te' nero passion fruit....
Cacao
-Cioccolato arancia
-Cioccolato vaniglia
-Cioccolato spezie
Altri prodotti
-Accessori
-Salse cremose 
che troverete nei vari gusti:
-Nocciola
-Cioccolato
-Amaretto
-Menta
-Caramello
 Vi mostro cosa l'Azienda mi ha inviato
e' in particolare 

-1 Confezione da 250 g di caffe' Kave' decaffeinato

-1 Confezione da 250 g Gran crema delicato

-1 Confezione da 250 g Gran Crema Forte
-2 capsule
+ varie bustine di zucchero di canna e zucchero semolato
-1 cioccolatino
-tre simpatici bicchieri di carta

Ringrazio l'Azienda Filicori Zecchini per avermi fatto provare questo ottimo caffe',ve ne accorgerete subito ,una volta aperta la confezione verrete conquistati dal suo profumo!Ho fatto colazione con  il caffe' gran crema delicato e i cookies che ho preparato la sera prima... 
troverete la ricetta nella mia pagina fb
https://www.facebook.com/pages/l-babaiola-cucina/114954548695088
Vi lascio i loro contatti
https://www.facebook.com/FilicoriZecchiniCaffe?fref=ts 
sito web http://www.filicorizecchini.com