tasto unisciti

mercoledì 9 ottobre 2013

NaturalConcept

Ciao carissimi followers,oggi vi voglio parlare di prodotti per la cura della nostra pelle,vi presento subito l'Azienda la Natural Concept 
e' stata fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici,erboristici,integratori naturali,delle migliori marche disponibili in farmacia.Un modo alternativo di trovare l'equilibrio attraverso l'utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale,dei rimedi naturali per il nostro benessere.Vorrei sottolineare che tutti i prodotti Natural Concept rispettano l'ambiente,con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.
Vi mostro in dettaglio cosa l'Azienda mi ha gentilmente inviato e' per questo la ringrazio:
-1 Bagnodoccia  Bh Herb Club al te' bianco e Aloe Vera con Cetriolo e Fiore di Loto(per una pelle morbida e vellutata)

-1 Body Lotion  Bh Herb Club al te' bianco e Aloe Vera

-1 Shampoo naturale Bh Herb Club 
al Sandalo e Jojoba con estratti di Wakan:Nespola,liquirizia,Sophora,fiore di Swertia
-1 Balsamo Naturale Bh Herb Club al
Sandalo,Jojoba e olio di girasole con estratti di Wakan:Nespola,Liquirizia,Sophora,fiore di Swertia
(ripara e reidrata i capelli).
CONSIGLIO:
Ho aspettato un po' prima di realizzare il post perche' volevo testarli in primis sulla mia pelle,ultimamente sto prediligendo prodotti naturali felice di averli provati non sono agressivi e rispettano il ph della pelle,lo shampoo ha reso i miei capelli lucenti e visibilmente sani,il balsamo l'ho usato a giorni alterni e devo dire che son risultati da subito districati e disciplinati.Il bagnosciuma dalla profumazione delicata ha reso la mia pelle piu' morbida e' finalmente ho detto addio al prurito che altri bagnoschiuma mi provocavano...insomma  si puo' ben capire son rimasta molto soddisfatta continuero' a usarli anzi spero di poterli reperire al piu' presto...un bacio a tutti alla prossima :-)
Vi consiglio di visitare la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?rfef=ts
sito webwww.naturalconcept.it

Nessun commento:

Posta un commento