tasto unisciti

martedì 22 ottobre 2013

Lenor un cuore di morbidezza


Ciao miei cari followers... come molte di voi son stata scelta da Desideri Magazine per testare e far provare a parenti e amici,questo meraviglioso prodotto Lenor ammorbidente oro e fiori di vaniglia. Il kit che mi e' stato gentilmente inviato conteneva:
- 1 Flacone da 750 ml (vale 3 litri) 2,49 €
- 35 campioncini da 40 ml. (da distribuire a parenti e amici).

Ho voluto provarlo subito,innanzitutto ero curiosa di sentire la fragranza...che dire mi ha letteralmente conquistata,amo le fragranze delicate ma sopratutto tutto cio' che rimanda ai fiori! Ma la prova del nove e' stata sicuramente provarlo in lavatrice...e in conferma a cio' che ho scritto prima persiste il suo profumo nei capi per giorni,dagli armadi appena apri le ante si sprigiona il suo inimitabile profumo! Ho iniziato a distribuire prima ai parenti i vari campioncini e son rimasti subito entusiasti mi hanno chiesto il prezzo e se sarebbero riusciti a reperirlo facilmente!Ho avuto riscontro positivo anche sul mio post su fb dove ho pubblicato le foto e fatto conoscere questo progetto...la morbidezza di Lenor non si ferma qui infatti potete scoprirla anche nelle nuovissime fragranze:
-Gelsomino scarlatto
- Ametista e Bouquet fiorito
-Topazio e Magnolia
- Risveglio primaverile
- Tocco di purezza
Una vasta scelta accurata per l'esigenza di noi tutte/i ancora grazie Lenor perche' da sempre e' sinonimo di qualita' e a Desideri Magazine per la splendida iniziativa e al meraviglioso progetto!
Vi lascio il link di Lenor www.lenor.com/Global
Se l'avete provato anche voi mi piacerebbe conoscere la vostra opinione magari lasciando n commento qui!
A presto un bacione da 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento