tasto unisciti

giovedì 24 ottobre 2013

Il mio panino con Gruyer


Miei cari followers...sto partecipando a questa iniziativa indetta da Formaggi dalla Svizzera e il blog Peperoni e patate. Ecco il kit che mi e' stato gentilmente inviato 

La mia ricetta e' la seguente:
*Panino con zucchine e Gruyer*
Piccola nota: la ricetta e' nata per un esigenza personale in quanto il mio bambino e' da un po' di tempo che non mangia verdure e allora quale migliore occasione per sperimentare...;-)
La ricetta e' molto semplice tagliate a cubetti 4 zucchine rosolatele in una padella con un cucchiaio di olio extra vergine di oliva,aggiungete acqua e sale quanto basta!
 Una volta cotte aggiungete sopra il formaggio Gruyer il formaggio si sciogliera'...a questo punto non vi resta che tagliare il panino e adagiate le zucchine ed ecco il risultato!
E in dettaglio guardate il formaggio come si e' sciolto
 E' veramente un ottimo formaggio e il suo gusto e' delicato  e non copre il gusto delle verdure anzi lo esalta!
A presto con nuove ricette naturalmente con questi deliziosi formaggi svizzeri!
www.switzerland-cheese.it
https://www.facebook.com/FormaggioSvizzero?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento