tasto unisciti

mercoledì 26 giugno 2013

Magie in casa con Mister Magic

Ciao a tutti miei cari che mi seguite...oggi vi parlero' di un'azienda la Mister Magic  che offre soluzioni per ogni problema nelle nostre case ecco alcuni esempi :Come togliere i cattivi odori dal frigo? 
Ci pensa Magic ovetto Pulcino assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori.Grazie alle sue piccole dimensioni puo' essere posizionato nel comparto delle uova.E' facile verificare quando il prodotto va sostituito,grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.
-Anticalcare per lavastoviglie protector curalavastoviglie e' costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta.Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
-sgrassannte: elimina unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie.
-disincrostante : elimina le incrostazioni piu' vecchie e piu' difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
Pulifrigorifero e microonde.

Lavafrigo e microonde ,con un unico prodotto si puo' pulire il microonde ed il frigo!E' un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare , detergere e igienizzare.Un unico prodotto per grandi risultati,come dire piccole magie...grandi soluzioni!Spero di avervi convinto della vera efficacia dei prodotti Mister Magic! Ringrazio l'azienda per la gradita campionatura 
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito http://www.mistermagic.it/

Nessun commento:

Posta un commento