tasto unisciti

domenica 16 giugno 2013

COLLABORAZIONE CON POLOPLAST


Buongiorno cari followers  son stata scelta dall'azienda Poloplast econ
grande orgoglio faro' parte della terza edizione di Poloblog.
  Vi parlo di un'azienda leader da un ventennio nel settore dei contenitori in plastica ed alimenti,Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la gelateria,pasticceria e il catering.Prodotti sicuri,che desiderano distinguersi per il loro design ricercato,capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.Tre valori:qualita',innovazione,efficienza.Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo all'intero processo produttivo,Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili,resistenti e facili da utilizzare,L' impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti  e partner commerciali con rapidita',economicita' e flessibilita'.Un vero made in Italy,l'intera struttura produttiva dell'Azienda e' collocata in Italia,nella provincia di Treviso.Grazie all'esperienza,la professionalita' e la competenza dei suoi collaboratori,Poloplast opera oggi in cinque continenti senza limiti geografici,facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.Un po' di storia...
1994:fondazione dell'azienda grazie all'incontro di professionalita' del settore gelateria,pasticceria,produzione e trasformazione di materie plastiche.
2001:ultimazione della nuova centrale amministrativa-commerciale.Un edificio moderno e funzionale in cui far perare il proprio team e accogliere i clienti.
2006:ingrandimento e modernizzazione della propria sede.Vengono apportate nuove tecnologie e nuove soluzioni estetiche per rendere lo stablilimento piu' disponibile ed attento ai bisogni del settore Food and Baverage.
2008:creazione della filiale dedicate alla termoformatura Poloplast continua a crescere,operando con sempre maggior completezza nel mercato.
2010:ampliamento della capacita' del magazzino,arrivando alla superficie totale 10.000 mq.Obiettivo:offrire un servizio sempre piu' rapido ed efficace.
2011:ampliamento dello stabilimento dedicato alla termoformatura.Al suo interno vengono utilizzate tecnologie ed impianti per il risparmio energetico e la salvaguardia dell'ambiente.Ringrazio l'Azienda Poloplast per avermi scelta e avermi dato l'opportunita' di provare i loro articoli!!! adesso vi mostro la campionatura che l'azienda mi ha inviato e' per questo  ancora ringrazio!                   
                                                             
Vi mostro in dettaglio i vari articoli:bicchieri per frappe' mixer milk e granite con una varieta' di cannucce coloratissime.
linea per pasticceria :zuccotti (varie misure),porta dessert formine per budini...guardate che belle le coppette per gelato!!!
                     


A presto nuove ricette con gli articoli Poloplast...seguitemi!

vi consiglio di far visita al loro  sito www.poloplast.it per informazioni info@poloplast.it li trovate anche su:
                                                                       


Nessun commento:

Posta un commento